Servizi

servizi

Sourcing prodotti: Ricerchiamo e troviamo prodotti all’estero, con una particolare attenzione a quelli dal carattere innovativo, che possono aumentare i volumi di affari del nostro cliente e consentirgli di accaparrarsi nuove fette di mercato.

Sourcing fornitori: la Interprocom ricerca, individua, seleziona, contatta e gestisce rapporti commerciali con  le aziende ed i fornitori di tutto il mondo. Questo servizio  permette alle aziende interessate di instaurare rapporti commerciali e produttivi duraturi e fiduciari con l’estero.

Realizzazioni di indagini di mercato: analizziamo, per conto di aziende committenti, nuovi mercati, prodotti e servizi adattandoli alle nuove esigenze che il mercato odierno richiede alle aziende che intendono avviare un processo di internazionalizzazione della propria impresa.

Valutazione e gestione del rischio di impresa: attraverso servizi di consulenza, formazione e certificazione.

Prestazione occasionale di buyers: in qualità di rappresentanti di aziende mandatarie presenziamo a fiere, convegni e meeting aziendali in tutto il mondo, fornendo un report esplicativo e dettagliato mettendo a disposizione  personale altamente specializzato.

Creazione di reti di vendita nazionali ed internazionali: la Interprocom realizza e mette in campo le risorse umane necessarie alle aziende che intendono ampliare o creare la propria rete commerciale, organizzando meeting ed eventi.

Catalogo Globale: Possibilità di utilizzo, da parte delle aziende che collaborano con la Interprocom, di una piattaforma informatica-corredata di un’apposita sezione in cui inserire eventuali stock di rimanenze-che consente di garantirsi visibilità online in tutto il mondo.

Meccanizzazione delle informazioni: realizziamo piattaforme e strutture informatiche interne o sul web, organizzando e risolvendo problematiche informatiche rivolte alla logistica, fornitori e clienti.

Accoglienza clienti esteri: Organizziamo l’accoglienza di clienti provenienti dall’estero con servizi di catering, eventi, trasporti, utilizzando su richiesta anche beni di lusso (appartamenti, hotel, auto, elicottero ecc…)

Comunicazione e pubblicità nazionale ed internazionale: realizziamo piani di advertising e comunicazione utilizzando dai più convenzionali metodi di pubblicità (quali riviste e quotidiani, cartellonistica, televisione e radio) ai metodi di comunicazione di ultima generazione, curando direttamente cataloghi, grafica, gadgettistica e siti web.

Trasporti e logistica nazionale ed internazionale: la Interprocom cura i rapporti con trasportatori, spedizionieri, operatori doganali e assicurazioni, su gomma , mare e via aerea, tenendo continuamente informati i nostri clienti delle situazioni  e condizioni di trasporto della loro merce.

Corsi di formazione sales management: per le aziende che necessitano di formare i propri dipendenti o nuovi candidati, la Interprocom mette a disposizione il proprio know how  per la formazione di sales manager e product manager.

Comments are closed.